27 agosto 2010

Novità dal web!

Una lunga chioma blu elettrico, frange biondo platino, boccoli rosa o argento al servizio della vanità felina. E' l'ultima follia made in Usa, parrucche per gatti in vendita a 50 dollari l'una. L'idea è venuta a una signora di San Francisco, Julie Jackson, proprietaria di un siamese, di nome Boone. La parrucca 'silver', assicura il sito che pubblicizza il prodotto, fa sentire il gatto di casa sexy ed elegante come un puma, mentre quella blu elettrico gli conferisce uno sguardo acuto e un aspetto sgargiante.

PECHINO  - Una compagnia aerea cinese ha calcolato che lo sciacquone del water tirato su un aereo che vola ad alta quota consuma un litro di carburante, e sta sollecitando i passeggeri a usare il bagno prima dell'imbarco.


SAVONLINNA (FINLANDIA), 27 AGO - Con un lancio di 89 metri, il finlandese Lassi Etelatalo ha vinto il settimo Campionato mondiale di lancio del telefonino . Il singolare torneo si e' disputato nella cittadina di Savonlinna, in Finlandia, vicino al confine con la Russia. Evento in origine limitato ad ambito regionale, la gara ha visto quest'anno la partecipazione di un centinaio di atleti provenienti da diversi Paesi, tra i quali Canada, Belgio e Russia. Ogni concorrente sceglie la marca e il modello preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!