19 settembre 2010

Opere d'arte e idee originali

Ieri mi sono messa a curiosare sul web tra le tante proposte per le torte di nozze. La domanda nasce spontanea: ti devi sposare? No, è solo che una mia cara amica ha preso al volo il bouquet ad un matrimonio e appena sentita la notizia ho cercato siti a tema per mandare i link al suo fidanzato, giusto per fargli uno scherzo. Ebbene ho scoperto che ci sono torte nuziali che sono delle vere e proprie opere d'arte e solo a vederle ti vien voglia non solo di sposarti ma di mangiartele tutte. E soprattutto ho trovato pazzesca la varietà di omini che si possono mettere su queste torte:ce ne sono di tutti i tipi, da quelli vintage a quelli umoristici a quelli un pò...pulp!

Ecco alcuni esempi di torte colorate: le prime due sono quelle che preferisco e che si intonano al mio stile.

E come potete vedere sono davvero personalizzabili: l'ultima ad esempio è in tema Beatles!!

Ma se gli sposi sono dei viaggiatori che dire di questa torta di valigie? O una bella torta di cuscini per i più pigri?


Ma ora veniamo agli omini: si commentano da soli!!!

                        
               

1 commento:

  1. L'ULTIMA è FANTASTICA....OTTIMA IDEA LA SIGNORA......PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE .......UN BACIO ELE

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!