4 aprile 2012

Bivi

Mi son trovata ad un bivio, ed è stata colpa mia.
Essendo io fondamentalmente ignorante in materia di teconologia ed avendo io imparato a fare tutto quello che so più o meno fare con il computer da sola, ho commesso qualche errore.
Ho caricato fotografie mastodontiche su questo blog, come se non ci fosse un domani. Poi ad un certo punto mi è stato fatto notare che no: lo spazio è finito. Ora, avevo davanti a me due scelte. La prima era quella di mettermi a modificare ogni singola immagine inserita qui, riducendo la risoluzione. Un lavoro enorme, ma che dico enorme, GIGANTE. La seconda soluzione, caldeggiatami da un amico, era quella di ricominciare da zero. Ho deciso per la busta numero due. Questo per dirvi che quello che leggete qui rimarrà qui. Non penso di smantellare questo blog se non sarò costretta a farlo. Ma da ora in poi sarà altrove che vi racconterò le mie storie. E se vi andasse di ascoltarle, sarei ben lieta di accogliervi "A Kasa di Katia".

Mandatemi una e-mail all'indirizzo: katiaostanel@yahoo.it
Vi risponderò mandandovi il link per il mio nuovo blog.


Grazie a tutti.

3 commenti:

  1. Ah ecco la risposta, non avevo ancora letto.
    Io quando posso cerco di mettere foto nei post linkando l'indirizzo. Penso chela cosa migliore sia caricare le foto tipo su flikr o una roba del genere e poi postarle via link, no? Ma è giusto una supposizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un metodo comodo per evitare esuberi di spazio, ma in reltà avrei dovuto solo fare le cose per bene prima. E nel mio caso, in cui le foto sono parte integrante dei miei racconti, non sarebbe stato lo stesso. COmunque devo dire che anche su Flickr ho finito lo spazio,,,,,,,è patologico!

      Elimina
  2. Oddiomio che peccato! Io per fortuna modifico le foto prima di caricarle ma temo lo stesso il momento che mi dirà "uè sto scoppiando"!
    Perchè non pubblichi il link qui? spero di ricordarmi di mandare la mail...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!